Attrezzature per il raffreddamento di ambienti esterni

Per rendere davvero confortevoli giardini, terrazzi, balconi e dehors

Arkansiel mette a disposizione dei clienti interessanti soluzioni di design per il raffreddamento di ambienti esterni


Le stagioni estive si fanno sempre più calde ed i ristoratori che hanno spazi esterni fruibili spesso lamentano il fatto che i loro clienti preferiscono stare al chiuso, al riparo dall’afa. Per ovviare a questo problema e offrire alla clientela un’esperienza rinfrescante e piacevole offre idrobasi eleganti e raffinate, come il modello Aurora. Si tratta di erogatori di acqua fresca vaporizzata in grado di dare sollievo alla pelle accaldata in ambienti esterni, senza bagnare i vestiti della clientela, che può in questo modo godere di tutti i benefici derivanti dalla frescura.
Inoltre l’idrobase è dotata di un sistema LED che permette di fungere da luce durante la sera e la notte, un vero vantaggio per tutti i locali che sono aperti al pubblico di sera; grazie al getto d’acqua vaporizzata oltre a rinfrescare l’aria e offrire sollievo, l’idrobase neutralizza i cattivi odori ed elimina il pulviscolo che si solleva durante le stagioni più calde; inoltre è fornita di un piano d’appoggio che può fungere da tavolino. Le idrobasi sono eleganti, oltre che pratiche e funzionali: disponibili in due colorazioni (bianco o nero).


Aurora e le altre idrobasi sono una delle soluzioni per il raffreddamento di ambienti esterni, che spopolano e sono ideali per giardini di medie o piccole dimensioni, per le aree ristoro di piscine e spa, per i gazebo, i balconi ed i terrazzi.


Se vuoi conoscere nel dettaglio l’offerta di sistemi ed attrezzature per il raffreddamento di ambienti esterni contatta subito l’azienda; un incaricato sarà lieto di illustrarti con cortesia e senza impegno le possibilità..