Arkansiel vende in tutta italia

Da dieci anni un punto di riferimento nel mondo dei tovagliati

Arkansiel, con sede a Palermo ma operante in tutta Italia, nasce nel 2004 e in oltre dieci anni di attività si è specializzata nella produzione su misura di tovagliati e coprisedia per il settore alberghiero e per la ristorazione. Oggi sono numerosissimi gli hotel, gli alberghi, i resort, le spa, i ristoranti, le pizzerie, i bar, le tavole calde e i locali in tutta Italia che hanno scelto la professionalità e la qualità di questa impresa e dei loro tovagliati. Una tovaglia antimacchia, infatti, non solo è estremamente più semplice da lavare grazie al fatto che le macchie non vengono assorbite dal tessuto, ma permette di avere tavoli sempre presentabili e in ordine anche in presenza di colori chiari facilmente sporcabili.


Il punto di forza di Arkansiel  è proprio la fornitura di tovagliati dotati di particolari caratteristiche; nel corso degli anni, attraverso la selezione accurata di materiali tecnici specifici, l’impresa è stata in grado di fornire prodotti come tovaglie antimacchia, antivento e antisole, adatte ad un uso prolungato anche all’esterno (e quindi esposte al sole e agli agenti atmosferici, oltre che alla normale usura causata dall’utilizzo). Questi prodotti recano con sé un importante vantaggio: sono infatti in grado di abbattere a zero il costo legato alla stiratura delle tovaglie e di ridurre i costi relativi al lavaggio di ben il settanta per cento: per un’impresa che opera nel settore alberghiero questi risparmi si concretizzano in cifre significative.  
La missione dell’azienda, quindi, è proprio quella di essere d’aiuto alle imprese del settore alberghiero e della ristorazione attraverso un’accurata selezione di prodotti che sono in grado di abbattere i costi. Questo messaggio è stato ben percepito nel corso del decennio di onorata attività, tanto che sono ormai parecchie decine le aziende (grandi, medie o piccole) che si affidano ad Arkansiel per quanto riguarda la fornitura di tovagliati.


Inoltre, per venire pienamente incontro alle esigenze di queste aziende, la Arkansiel ha ampliato la sua offerta estendendola anche alle attrezzature legate all’igiene e pulizia delle superfici o al raffreddamento di ambienti esterni. In questo settore, infatti, l’azienda romana offre le migliori macchine lavapavimenti, lavamoquette e lavatappeti all’avanguardia – fondamentali per mantenere l’ambiente salubre e pulito – e completa la gamma dei prodotti con idrobasi eleganti capaci di raffreddare con getti vaporizzati di acqua gli ambienti esterni – un prodotto davvero vantaggioso per tutti i locali che sono dotati di dehors o giardini e che vogliono mantenerli freschi e godibili per la propria clientela anche durante l’afosa stagione estiva. 

Visitando le sezioni dedicate al catalogo prodotti è possibile avere maggiori informazioni su essi e per qualunque dubbio lo staff della Arkansiel è lieta di fornire ulteriori indicazioni e dettagli, nonché di orientare con professionalità e cortesia la scelta della clientela.,