Tovaglia tradizionale

Classica ed intramontabile

Completiamo la nostra offerta con i tovagliati classici. Il classico, perfetto per ogni occasione grazie ai diversi tessuti disponibili, è possibile collocarlo in qualsiasi ambiente; la cifra stilistica di un ristorante o di un albergo si evince anche da questi dettagli: proprio per questo motivo la scelta delle tovaglie e dei runner non può essere lasciata al caso.


Chi desidera acquistare una tovaglia tradizionale potrà sceglierla tra diversi tipi di prodotti, adatti a rispondere a diverse esigenze:


  • Esteril è una linea di tovagliati particolarmente docile alla stiratura, così da facilitare questa operazione. Uno dei punti di forza di Esteril è la vasta gamma di colori (ben trenta) in tinta unita.
  • Ischia è una linea di tovaglie in cui il tessuto ha subito il trattamento indanthrene, che permette di mantenere i colori inalterati lavaggio dopo lavaggio. Ischia ha una geometria a quadretti e righe disponibile in oltre dieci colorazioni ed è in grado di offrire carattere ad una stanza.
  • Old America è una linea dai colori vivaci. Anche questi tovagliati sono trattatati Indanthrene. Le fantasie di Old America variano dalle righe ai quadretti e contemplano anche le tinte unite.
  • Fiandra elgiza è realizzata con tessuto tipo fiandra ed è decorata con eleganti disegni che la rendono perfetta per ambienti raffinati; le tinte spaziano dal rosso acceso al porpora, dal viola al blu, dall’azzurro al bianco.
  • Misto lino Ramage e misto lino Onde sono due linee di tovaglie disponibili in più di dieci colori; la raffinatezza e l’eleganza di questi tovagliati ne fanno un complemento d’arredo prezioso. Entrambe le linee sono inoltre disponibili con particolari damascature del tessuto: Florence, con preziosi motivi floreali; Alveare, con ricercati disegni geometrici irregolari; Istrice, per un effetto rigato delicato; Bambù, per chi desidera una trama fitta e di classe.