Tovaglia gonne per buffet

per le cerimonie più importanti

L’offerta di tovagliati di Arkansiel si completa con la tovaglia e le gonne per buffet. Si tratta di una tipologia di tovagliati di estrema eleganza e raffinatezza, che spesso sono utilizzati per apparecchiare la tavola ove è disposto il buffet, oppure tavole di conferenze o altre cerimonie importanti (come matrimoni, comunioni, cresime). 

L’effetto che si ottiene è quello di una tavola imponente, di sicura eleganza e raffinatezza, adatta ad occasioni formali e che richiedono un tocco di stile.


Questo tipo di tovaglia si caratterizza proprio per le dimensioni, che spesso sono importanti e che possono riguardare anche tavole dalle forme non regolari. Il gonne consiste appunto nell’elegante plissettatura del tessuto, che può essere rimossa facilmente, e che conferisce un aspetto regale al tavolo. Questi tovagliati sono disponibili con numerose tipologie di pieghe, che oltre al plissé possono avvalersi di arricciature e pieghe più larghe, a seconda dell’effetto che si desidera conferire.  La tovaglia e le gonne per buffet possono essere realizzate utilizzando moduli di dimensioni standard (73 x 410 centimetri) oppure su misura, e sono disponibili in tutti i colori in tinta unita.


Con questo tovagliato, di fatto, è possibile “vestire” il tavolo e utilizzare una serie di accessori utili a fissare il gonne al tavolo, come inserti in velcro o bordi. L’effetto che si ottiene è quello di una tavola imponente, di sicura eleganza e raffinatezza, adatta ad occasioni formali e che richiedono un tocco di stile.


Per avere maggiori informazioni sui prodotti contatta Arkansiel e richiedi un preventivo gratuito; lo staff è in grado di aiutarti anche nella scelta delle dimensioni del tuo tovagliato, nella scelta della tinta e delle dimensioni adatte all’occasione..