Tovaglia antistiro antivento

Una scelta pratica e funzionale per ambienti esterni

Arkansiel si occupa anche di particolari tipi di tovagliati per esterni, come la tovaglia antistiro antivento. Questi particolari prodotti sono particolarmente indicati per tutti i bar, gli hotel, i resort, le spa, le gelaterie, i locali pubblici che sono dotati di spazi esterni, come giardini, terrazze, dehors. Proprio per questi spazi l’azienda offre un particolare tipo di tovagliato capace di coniugare da un lato praticità e funzionalità, dall’altro il risparmio.


La tovaglia antistiro antivento presenta un notevole vantaggio funzionale: grazie ad un top elasticizzato che si “aggancia” al piano del tavolo queste tovaglie non possono essere gonfiate dal vento e, quindi, non possono essere trascinate via. Questa caratteristica è importante per tutte le attività che dispongono di uno spazio all’aperto; perché rischiare di rovinare l’atmosfera alla clientela quando si può correre ai ripari con una tovaglia funzionale ed elegante allo stesso tempo? Inoltre questo particolare tipo di tovagliato gode dei vantaggi del tessuto antistiro, che permette di evitare le operazioni di stiratura e di risparmiare il costo di queste attività.


Arkansiel offre inoltre la possibilità di realizzare le tovaglie antistiro e antivento con qualsiasi tipologia di tessuto; è sufficiente contattare l’azienda e specificare le proprie necessità (tipologia di tessuto, utilizzo, quantità, fantasia o colore). Il personale sarà ben lieto di prendere in carico la realizzazione di un preventivo (gratuito e senza alcun obbligo) e di aiutarti a scegliere tra le diverse opzioni quella più adatta ai tuoi specifici bisogni..