Tovaglia antistiro antimacchia 

Elimina i costi di stiratura e di lavaggio

All'interno della vasta gamma di prodotti Arkansiel, i clienti potranno toccare con mano ed acquistare anche la tovaglia antistiro e antimacchia. Con questa tovaglia è possibile eliminare quasi completamente i costi relativi al lavaggio e alla stiratura del tovagliato.
Infatti, oltre alla riduzione del cento per cento del costo di stiratura, queste particolari tovaglie possono ridurre il costo relativo alle attività di lavaggio del 70%.
Grazie al tessuto antigoccia al teflon è possibile realizzare tovaglie che, una volta sporcate con un liquido come caffè o vino, non assorbono immediatamente la macchia. Intervenendo con un tovagliolo, un panno o una garza è possibile rimuovere la macchia e mantenere intatta la tovaglia.


Sebbene il materiale di cui si compone l’offerta della tovaglia antistiro antimacchia sia tecnicamente avanzato, ciò non ha effetti antiestetici sul tessuto: Arkansiel è in grado di fornire questa tipologia di tovagliato per tutte le esigenze. Sono infatti disponibili tovaglie raffinate per le location più formali, tovaglie colorate, a fantasie o geometriche per tutti gli altri usi. L’offerta comprende anche tovaglie double-face bicolori e monocromatiche, con tessuto effetto lino oppure con interessanti effetti damascati. Anche in questo caso la gamma cromatica spazia comprendendo tutte le tinte dei colori più utilizzati, come il bianco, il nero, il rosso, il blu, il verde, il marrone, il viola ed il giallo. 


Per quanto riguarda le dimensioni è possibile avere le tovaglie antistiro e antimacchia in diverse altezze (180, 270, 280, 320 centimetri) a seconda del modello selezionato; inoltre sono disponibili diverse tipologie di lavorazione dell’orlo, che prevedono sempre una lavorazione semplice per le tovaglie rette e una lavorazione a ricamo per quelle rotonde (su richiesta è possibile avere lavorazioni differenti).

Chi desidera acquistare una tovaglia antistiro e antimacchia, in tutta Italia, può rivolgersi con fiducia ad Arkansiel.