Tovaglia antistiro 

Per abbattere i costi E I TEMPI di stiratura

Le nostre tovaglie antistiro sono adatte a tutte le occasioni e a tutte le necessità. Grazie alla ricerca tecnica effettuata sul tessuto, questo particolare tovagliato permette di ridurre a zero i costi relativi alle operazioni di stiratura, che spesso incidono parecchio nell’economia delle imprese alberghiere e della ristorazione.


I tessuti utilizzati per poter ottenere questo vantaggio spaziano dal poliestere al cotone, dal nylon al canapone e sono tutti trattati in modo da poter garantire una piega perfetta senza necessità di stiratura. La differente combinazione dei materiali permette di ottenere effetti diversi, come quello rustico, molto raffinato e adatto ad ambienti eleganti; effetto raso per gli ambienti più formali; effetto taffetà per le location che necessitano di un tovagliato che unisca gusto e praticità. Le tovaglie, inoltre, sono sottoposte ad un particolare trattamento che permette di mantenere il colore inalterato anche in caso di lavaggi numerosi, industriali o intensivi.


L'impresa propone un'eccellente tovaglia antistiro, in grado di soddisfare tutte le necessità, sia che si tratti di ristoranti prestigiosi che richiedono tovagliati raffinati, sia che si tratti di bar molto frequentati che necessitano di tovaglie colorate. I prodotti proposti, infatti, sono disponibili in un’ampia gamma di colori (rosso, bordeaux, blu, grigio, bianco, nero, marrone, viola, verde in diversi toni); e ancora, sono disponibili in numerose trame geometriche o in raffinate fantasie.


La  tovaglia antistiro offerta da Arkansiel è in grado di soddisfare le necessità di qualunque cliente e qualsiasi location. Per richieste particolari o per maggiori dettagli su questo particolare tovagliato contatta l’azienda: il personale sarà a tua disposizione per illustrarti i diversi prodotti dell’offerta ed i relativi vantaggi..