Coprisedie antistiro autosmacchiante

Una scelta all’insegna della praticità e dell’eleganza

La linea Tovadis è tra le più apprezzate ed utilizzate in molti alberghi, ristoranti, hotel, centri benessere.Infatti con questi prodotti è possibile abbattere a zero i costi che derivano dalla stiratura dei coprisedia, grazie al tessuto tecnico del quale sono composti; inoltre, lo stesso tessuto garantisce di assorbire la macchia, dissolvendosi quindi rapidamente.

I coprisedia della linea Tovadis sono perfettamente in grado di adattarsi a qualunque tipo di ambiente, sia esso elegante e raffinato oppure informale.

L’offerta di accessori per le sedute di Arkansiel non poteva escludere i ricercatissimi coprisedie antistiro autosmacchianti e in tutte le zone limitrofe; la possibilità di coniugare interessanti risparmi assieme al gusto e all’eleganza di questi prodotti fanno sì che essi siano alleati preziosi per tutte le attività che operano nel settore alberghiero. La linea Tovadis è tra le più apprezzate ed utilizzate in molti alberghi, ristoranti, hotel, centri benessere.


Infatti con questi prodotti è possibile abbattere a zero i costi che derivano dalla stiratura dei coprisedia, grazie al tessuto tecnico del quale sono composti; inoltre, lo stesso tessuto garantisce un effetto antigoccia sorprendente, che non lascia assorbire la macchia (che può quindi essere facilmente rimossa con una semplice passata di panno). I coprisedie antistiro autosmacchiante sono particolarmente apprezzati anche per la vasta gamma di colori disponibili; infatti, così come per il tovagliato, i coprisedia della linea Tovadis sono perfettamente in grado di adattarsi a qualunque tipo di ambiente, sia esso elegante e raffinato oppure informale. 

Le colorazioni dei coprisedia Tovadis sono le stesse delle tovaglie, con le quali possono ovviamente essere  coordinati per uno stile più sobrio ed uniforme: tabacco, lillà, verde salvia, porpora, blu laguna, arancio aragosta, cacao, tortora, ma anche tessuti arabescati o con raffinati decori floreali o interessanti trame geometriche. Ma le analogie con il tovagliato non si fermano certo alle tinte: i coprisedia, infatti, condividono con gli altri prodotti della linea Tovadis lo stesso tessuto leggermente resinato, capace quindi di offrire un’assoluta impermeabilità alle gocce di acqua, vino, succhi, sporco. 


Il personale della Arkansiel sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande su questi formidabili prodotti e sui risparmi che sono in grado di apportare. Inoltre gli incaricati dell’azienda sono in grado di offrire con professionalità e cordialità consigli utili sulla scelta del coprisedia più adatto alle tue necessità, nonché sulle tinte più adatte per il tuo locale..