Coprisedie antistiro antimacchia

Igiene, risparmio ed eleganza per le sedute

Può capitare, talvolta, di sedersi ad un tavolo di un ristorante e di trovare la seduta macchiata; questa spiacevole esperienza, oltre ad essere negativa per la clientela, può essere facilmente evitata con l’utilizzo di appositi coprisedia. 

Offriamo un catalogo di coprisedie antistiro e antimacchia che coniuga risparmio, pulizia ed eleganza in uno stesso prodotto; infatti grazie al tessuto tecnico utilizzato per la realizzazione di questi prodotti è possibile risparmiare completamente sulle spese legate alle attività di stiratura (le quali, per un tessuto di forma irregolare come quello di un coprisedia, possono essere importanti) e cifre considerevoli sulle attività di lavaggio. Questi particolari coprisedia sono realizzati in un particolare tessuto antimacchia ed antigoccia che impedisce alle gocce di acqua, vino, sugo, succhi di penetrare all’interno del tessuto e di mantenere il coprisedia pulito.


L’offerta di coprisedie antistiro e antimacchia è molto ampia ed è in grado di adattarsi facilmente a tutte le aziende che operano nel settore della ristorazione e della hotellerie (siano esse spa, alberghi di lusso, ristoranti, locali pubblici). I coprisedia Elbrus, come l’omonima serie di tovaglie antimacchia, è disponibile in ben ventiquattro tinte differenti; la linea Vera, disponibile in tredici colori, si caratterizza per un’eleganza sobria; la linea Oriente, offre nove colorazioni impreziosite da disegni floreali raffinati; la linea Arabesco, anch’essa disponibile in nove eleganti colorazioni contribuisce a conferire un’atmosfera di sfarzo e buon gusto alla stanza.


Lo staff della Arkansiel è in grado di consigliare la clientela sui coprisedia più adatti ad ogni seduta, ambiente (formale o informale) o occasione (matrimonio, cerimonia, festa o altro). Grazie alla professionalità e all’esperienza maturata in oltre dieci anni di attività, l’azienda si pone come un punto di riferimento solido ed affidabile per le imprese che operano nel settore alberghiero e della ristorazione.