coprisedie ANTISTIRO

le migliori soluzioni per qualsiasi attività

Arkansiel fornisce anche diverse soluzioni per quanto riguarda i coprisedie antistiro. I coprisedia sono particolarmente indicati quando si rende necessario ricoprire le sedute per diversi motivi come realizzare una coordinazione nello stile con tovagliati e altri accessori della sala.


La gamma di prodotti dedicati a questo compito gode dei vantaggi del tessuto antistiro che consente di risparmiare del tutto le spese relative alle operazioni di stiratura che spesso possono essere elevate, considerato che si tratta di rivestimenti non lineari come una tovaglia o un runner.


Mettiamo a disposizione della clientela diverse tipologie di coprisedie antistiro: con spalliera e seduta trapuntati, per chi ricerca raffinatezza ed eleganza; interamente trapuntati, per ambienti formali; Antonella, in canapone antistiro per un effetto rustico ricercato; Polina, un modello sobrio in canapone con effetto cotone grezzo; Taftà, antistiro e adatto a tutti gli ambienti; Panama, coprisedia antistiro classici. Tutti i modelli sono disponibili in una vasta varietà di colorazioni che spaziano dalle tinte fondamentali (rosso, verde, blu, bianco, nero) a colori più sofisticati (panna, verde menta, lillà, rosa, celeste).


Anche in questo caso il personale della Arkansiel è in grado di orientare la clientela verso la scelta dei coprisedia più adatti alle diverse tipologie di attività ristorative (ristoranti familiari, hotel, alberghi di lusso, centri benessere, spa), nonché di illustrare tutti i vantaggi del tessuto antistiro; gli incaricati forniscono inoltre informazioni su tutta la gamma di colorazioni disponibili per ogni modello. Contatta lo staff dell’azienda per avere maggiori dettagli.